InBody - lA MIGLIORE TECNOLOGIA PER LA MISURAZIONE CORPOREA NEL SETTORE MEDICALE, FITNESS E BEAUTY!

L’impedenziometro InBody effettua un’analisi bioelettrica e segmentale del corpo tramite multi-frequenza, utilizzando otto diversi elettrodi posti in diverse parti del corpo, in modo da misurare con precisione e accuratezza la composizione corporea individuale e permettendo così di personalizzare programmi di dieta, di attività fisica e allenamento muscolare per mantenere uno stile di vita sano.

Vienici a trovare in farmacia per usufruire del servizio. Se vuoi prenotare la tua misurazione chiamaci o passa direttamente in sede. Costo misurazione 10€.

InBody è il miglior alleato di una dieta dimagrante, ma anche di un allenamento muscolare intenso, perché tramite la misurazione impedenziometrica è possibile monitorare il cambiamento del proprio corpo, la diminuzione del grasso, l’aumento della muscolatura, molto prima che si comincino a vedere i risultati degli allenamenti.

  • L'impedenziometro InBody

    L’idea di rivoluzionare la tecnologia impedenziometrica precedentemente in uso risale a pochi anni fa ed è attribuita al dottor Ki-Chul Cha, dell’Università di Harvard.

    Partendo dal presupposto che le diverse parti del corpo hanno diversi livelli di impedenza, il ricercatore coreano ebbe l’intuizione che, per ottenere delle misurazioni accurate nell’analisi della composizione corporea, bisognasse considerare il corpo come composto di diverse zone dalle caratteristiche omogenee e su questo principio sviluppó l’impedenziometro InBody.

     

  • Perchè scegliere di accompagnare a una dieta
     l'uso dell'impedenziometro?

    L’IMPEDENZIOMETRO PUÒ ESSERE IL TUO MIGLIOR MOTIVATORE! PERCHÉ SOLO VEDENDO I MIGLIORAMENTI NEL TUO CORPO TROVERAI LA FORZA DI CONTINUARE A FATICARE!

    Quando si affronta una dieta dimagrante è d’obbligo iniziare anche un programma di allenamento ma poi, dopo giorni e settimane di sforzi, la bilancia di casa mostra lo stesso peso di quando avete cominciato, o addirittura, a volte, anche un peso più alto.

    Nel 90% dei casi non avete faticato inutilmente, avete solo sbagliato strumento di misurazione!

    L’allenamento infatti, aumenta la massa muscolare,quindi il peso mostrato dalla bilancia casalinga potrà essere lo stesso di prima, ma non potete sapere se avete perso grasso e aumentato la massa muscolare, oppure semplicemente la dieta che avete intrapreso non è quella giusta per voi e questo perché la bilancia di casa non distingue tra grasso, muscolo e acqua. Se volete davvero monitorare i cambiamenti del vostro corpo avete bisogno di una misurazione impedenziometrica!

     

Farmacia Sorbini

della dott.ssa Antonella Vaccaro